Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Từ Lễ Huy

Từ Lễ Huy

Presidente di Saigon Sommeliers Association

Từ Lễ Huy è presidente dell’associazione sommelier in Vietnam. È specializzato in vino francese e si è classificato primo al Viet Nam Best Sommelier nel 2011. Oltre ad essere appassionato di vini francesi, si occupa anche di quelli italiani. Descrive la gamma di vini italiani come eccezionale, anche se non molto presente nell’industria del suo Paese.

"Uno sguardo alla value chain del vino nel Sud-Est asiatico"

In questa sessione faremo un rapido viaggio attraverso il Sud-Est asiatico, esplorando l’industria del vino dalla prospettiva di tre attori chiave: sommelier, importatori e digital marketer. In questo modo, gli esportatori potranno conoscere le opportunità che offrono i mercati del Vietnam e delle Filippine. Per iniziare, Huy Tu, Presidente della Saigon Sommelier Association in Vietnam, parlerà delle barriere e delle sfide che influenzano la strategia del vino italiano nel buisness to consumer (B2C). A seguire, Butz Tenchavez, co-fondatore e presidente di Gran Hancienda Wines nelle Filippine, ci presenterà il back end del business di importazione e la crescita dei piccoli importatori che stanno aprendo le porte a produttori di vino, in un mercato in evoluzione. Infine, Jonathan Joson, con tredici anni di esperienza in digital marketing con i principali marchi di consumo e di finanzia asiatici, farà un’analisi di come il COVID-19 ha rimodellato le abitudini dei consumatori nelle Filippine e di come, il Sud-Est asiatico, in generale, sta accogliendo le industrie digitali. Justin Chen e Lyka Caparas modereranno questa sessione con l’obiettivo di farci familiarizzare con i mercati ancora poco conosciuti del Sud-est asiatico.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy