Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Tatiana Livsey

Tatiana Livsey

DipWSET, Wine Educator & Communicator, Brand Ambassador for PerUs

Tatiana Livesey è una comunicatrice, consulente ed imprenditrice di vini con sede a Londra. Dopo aver lavorato nel settore dell’investment banking – dominato dagli uomini – Tatiana si è appassionata di vino durante un viaggio nella Napa Valley nel 2011. Combinando la sua passione per il vino con quella per i viaggi, Tatiana ha co-fondato una piattaforma di enoturismo con prenotazione online. Ha conseguito un Diploma in Wines & Spirits ed ha ottenuto il Lustau Sherry Award e il The Wine Trade Club Paten Prize.

"#metoo nel settore del vino: cosa è successo e cosa possiamo fare per cambiare la cultura sessista online e sul luogo di lavoro"

Ascolta, credici e… azione! Ora è il momento. In questa sessione, Laura Donadoni e Tatiana Livsey parleranno della cultura sessista nell’industria del vino in USA e UK, focalizzandosi sul motivo per cui lo status quo attuale non è più sostenibile. Laura esaminerà l’aspetto dei social media e delle freelancers donne, proponendo alcune modalità adottabili dall’industria del vino per offrire supporto e sostegno.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy