
Tatiana Livsey
Tatiana Livsey

DipWSET, Wine Educator & Communicator, Brand Ambassador for PerUs
Tatiana Livesey è una comunicatrice, consulente ed imprenditrice di vini con sede a Londra. Dopo aver lavorato nel settore dell’investment banking – dominato dagli uomini – Tatiana si è appassionata di vino durante un viaggio nella Napa Valley nel 2011. Combinando la sua passione per il vino con quella per i viaggi, Tatiana ha co-fondato una piattaforma di enoturismo con prenotazione online. Ha conseguito un Diploma in Wines & Spirits ed ha ottenuto il Lustau Sherry Award e il The Wine Trade Club Paten Prize.
"#metoo nel settore del vino: cosa è successo e cosa possiamo fare per cambiare la cultura sessista online e sul luogo di lavoro"
Ascolta, credici e… azione! Ora è il momento. In questa sessione, Laura Donadoni e Tatiana Livsey parleranno della cultura sessista nell’industria del vino in USA e UK, focalizzandosi sul motivo per cui lo status quo attuale non è più sostenibile. Laura esaminerà l’aspetto dei social media e delle freelancers donne, proponendo alcune modalità adottabili dall’industria del vino per offrire supporto e sostegno.