Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Stephanie Gallo

Stephanie Gallo

Chief Marketing Officer

Stephanie Gallo è il Chief Marketing Officer per la E. & J. Gallo Winery. Co-fondata da Ernest, il nonno di Stephanie, e dal suo prozio Julio 84 anni fa, Gallo è la più grande cantina a conduzione famigliare al mondo. Ad oggi, Gallo esporta vino in 110 paesi diversi. Nel suo ruolo, Stephanie sovrintende i reparti di Consumer e Product Insights, Digital Marketing, Experience Marketing, Media e Pubbliche Relazioni, così come il management globale di tutti i brand Gallo, lo sviluppo creativo, il management delle agenzie, l’efficacia delle strategie di marketing e le sponsorship. Stephanie ha una laurea triennale in Studi Internazionali dalla University of Notre Dame e un MBA dalla Northwestern University. Per l’Università di Notre Dame è mentore, membro del consiglio di amministrazione e speaker. È amministratore del Gallo Center for the Arts e presidentessa del Center for Human Services, una no profit che assiste giovani e famiglie in difficoltà nella contea di Stanislau. Stephanie è altamente coinvolta nelle attività ricreative della sua città ed è spesso chiamata a discutere di argomenti come donne e lavoro, famiglia e lavoro e l’importanza di essere attivi in una comunità. Vive nella sua città di origine, Modesto, con suo marito Chris e i suoi due figli, Amelia e Harrison. Come famiglia, a loro piace viaggiare, sciare e passare il tempo all’aperto.

"Alla ricerca del lato positivo: cosa abbiamo imparato da una pandemia globale"

Stephanie Gallo, CMO della più grande cantina a conduzione famigliare del mondo, ci spiegherà come l’adozione di un approccio agile ed empatico durante una situazione di crisi possa aiutare il settore vino a diventare più forte. Alcuni lati positivi sono emersi dalla pandemia globale che abbiamo vissuto e Stephanie porterà degli esempi concreti dal mondo reale per provare quanto la mentalità del “bicchiere mezzo pieno” possa gettare le fondamenta ideali per il successo dell’industria nei prossimi anni.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy