Sharing
Business
Ideas

 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

  /  Sandra LeDrew
Sandra LeDrew
Terlato Wine Group

Sandra LeDrew è letteralmente cresciuta nel mondo del vino e voci narrano che nelle sue vene scorra Pinot Nero. Veterana del business del vino con più di 25 anni di esperienza, Sandra si è costruita una solida reputazione grazie agli impeccabili risultati ottenuti e alla sua cultura fondata su teamwork e collaborazione.

Sandra è entrata in Terlato Wine Group (TWG) nel febbraio del 2007 come President of Winery Operations e Chief Development Officer. In questo nuovo ruolo, Sandra è responsabile delle cantine Terlato a livello mondiale, comprese Rutherford Hill, Chimney Rock e Sanford in California e Klipsun Vineyard nello stato di Washington.

Sandra supervisiona inoltre le joint ventures di TWG in Francia, Italia ed Australia e la produzione di Federalist, Seven Daughters e Terlato Family Vineyards. Sandra è anche responsabile per Terlato’s Wineries delle vendite e di tutti gli affari relativi al consumatore finale.

Tra i suoi incarichi come Chief Development Officer, Sandra aiuterà l’azienda nel processo di espansione, dal momento che Terlato ha l’obiettivo di acquisire nuovi vigneti e cantine e aggiungere  prestigiosi marchi di vino e bevande alcoliche al suo varigato portfolio.

Prima di entrare in TWG, Sandra è stata presidente di Treasury Wine Estates Americas, supervisionando più di 1200 impiegati negli Stati Uniti e in Canada, 10 cantine e 47 vigneti per un totale di 11600 acri in California. Durante il periodo di questa carica, durata 4 anni, il lavoro di Sandra è stato fondamentale per la ripresa di un business che stava attraversando momenti critici.

Negli anni precedenti, Sandra ha ricoperto molte cariche executive in Diageo: nel 2009 è stata Presidente di Diageo Chateau & Estates premium wine group e nel 2011 Presidente di Catalyst, l’ultima spirits business unit lanciata da Diageo.

Sharing
Business
Ideas

Viale del Lavoro, 8, 37135 Verona VR