Sharing
Business
Ideas

 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

  /  Paul Howard
Paul Howard
Wine Alchemy Ltd.

Paul Howard è uno scrittore indipendente qualificato vincitore di molti premi, wine educator, giudice enologico internazionale e speaker. Paul è il fondatore e direttore di Wine Alchemy, portale dedicato al vino, ai viaggi e al cibo. L’interesse per il mondo del vino è scaturito dopo un’imprevista vacanza in Borgogna anni fa. Da quel momento, Paul ha visitato molte regioni vinicole in tutto il mondo. L’Italia, la Champagne, la Borgogna e la Nuova Zelanda sono aree che gli stanno particolarmente a cuore.
Paul ha ottenuto il Diploma WSET ed è stato vincitore della Wine Trade Patent Scholarship. È membro della FIJEV (International Federation of Wines and Spirits Journalists and Vintners) e del Circle of Wine Writers. Paul è inoltre Educatore Certificato WSET e membro della Association of Wine Educators.
Per molti anni Paul ha perseguito una carriera nel settore dei servizi finanziari, coprendo cariche senior, e conseguendo anche un MBA. Come consulente, ha condotto ricerche sull’innovativa tecnologia finanziaria conosciuta come Blockchain, la quale è stata definita come la più grande trasformazione nel mondo del business dal tempo di internet. La Blockchain sta attirando milioni di dollari di capitale.
Ora, unendo la sua esperienza nel mondo del vino con quella nel settore FinTech, Paul è il primo wine writer a narrare come le tecnologie digitali Blockchain trasformeranno il mercato del vino – dal grappolo al bicchiere.
Paul non smette mai di imparare e la vigna è il luogo che lo rende più felice… andate a cercarlo lì!

Sharing
Business
Ideas

Viale del Lavoro, 8, 37135 Verona VR