Sharing
Business
Ideas

 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

  /  Kristina Kelley
Kristina Kelley
E. and J. Gallo Winery

Kristina Kelley, Senior Director of Public Relations alla E. and J. Gallo Winery, è cresciuta esplorando il mondo, vivendo in nuove culture ed esplorando specialità culinarie di molti paesi. Durante la sua carriera di più di 30 anni nel settore del food and beverage, ha unito la sua visione globale e la sua inestinguibile curiosità con un bagaglio di esperienze che comprende vendite, marketing e public relations.

Kristina è nata a Puerto Rico e ha trascorso gran parte della sua adolescenza viaggiando in nuovi posti insieme alla sua famiglia. Durante ogni avventura, si immergeva nella cultura e cucina locale, accrescendo il suo desiderio di continuare ad esplorare il mondo. Grazie alle sue esperienze, ha realizzato che parte formante di ogni cultura è data dal cibo e dalle bevande. Questa scoperta ha fatto si che Kristina decidesse di accrescere la sua conoscenza in questo settore.

Dopo aver frequentato la Virginia Commonwealth University, Kristina ha lavorato nel settore dell’ospitalità fino al 1988, anno in cui ha fatto la sua entrata nel settore del vino. Da quell’anno, Kristina ha coperto diverse posizioni nel settore della distribuzione e vendite di vino, e in quello del brand management, muovendosi negli Stati Uniti.

Kristina ha iniziato a lavorare per la E. and J. Gallo Winery nel 1995, momento in cui le sue ammirabili esperienze la hanno aiutata con la creazione del Fine Wine portfolio della compagnia, sviluppando inoltre numerosi brand di importazione e domestici.

Ora, in veste di Senior Director of Public Relations, Kristina si prende cura delle PR, servizi editoriali, e del team di Digital Asset Management. Inoltre, guida la strategia e lo sviluppo delle public relations per l’ampia collezione di brand della cantina. Kristina ed i suoi team lavorano tramite numerose piattaforme per coinvolgere influencers importanti del settore del vino, sia negli Stati Uniti che in giro per il mondo, focalizzando la loro attenzione su un portfolio di vini molto differenziato. Lei ed i suoi colleghi supportano ogni aspetto, dai brand alla portata di tutti come Barefoot e Dark Horse fino a quelli di elite come J Vineyards and Winery, Louis M. Martini, Talbott Vineyards, Columbia Winery e molti altri. I team di Kristina lavorano inoltre con il loro portfolio di import internazionali dall’Italia, Spagna, Francia, Nuova Zelanda ed Argentina.

Kristina è Certified Specialist of Wine, membro della Advisory Board di Women of the Vine and Spirits, e membro attivo della Public Relations Society of America. Kristina vive a Modesto, California, con suo marito, Mike, ed il loro Weimaraner, Finn. Con il passare degli anni, l’entusiasmo di Kristina verso le nuove esperienze non è mai diminuito, anzi: avendo visitato più di 40 paesi ed avendo provato svariate cucine, la sua curiosità continuerà a crescere.

Sharing
Business
Ideas

Viale del Lavoro, 8, 37135 Verona VR