Jennifer Jo Wiseman - wine2wine
Jennifer Jo Wiseman
E. and J. Gallo Winery

Jennifer Jo, tra i membri più senior di E. J. Gallo Winery, si occupa degli aspetti inerenti alla ricerca ed analisi dei nuovi prodotti.
Si è dedicata per 25 anni a progetti di innovazione all’interno di aziende di prodotti di consumo, come E. J. Gallo Winery, The Gillette Company, Procter and Gamble, Pepsi-Cola, e diverse agenzie di consulenza. Si è occupata di innovazione, analisi dei trend di mercato e di consumo, sviluppo dei brand, sviluppo del prodotto, controllo di qualità, relazioni con il consumatore, claim pubblicitari e sviluppo tecnologico.
Attualmente il suo team, dedicato a ricerche sui consumatori e sviluppo di prodotto, guida le decisioni aziendali con analisi sui consumatori, sugli acquirenti e sul mercato, e crea innovazione di prodotto e di marchio, gestendo le nuove tecnologie e orientando la comunicazione ai consumatori.

PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iMTAwJSIgaGVpZ2h0PSIxMDAlIiBzdHlsZT0id2lkdGg6MTAwJTtoZWlnaHQ6MTAwJTsiIHNyYz0iaHR0cHM6Ly93d3cueW91dHViZS5jb20vZW1iZWQvcHNrYkZ5WnEwX0U/cmVsPTAiIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW4+PC9pZnJhbWU+