Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Sławomir Komiński

Sławomir Komiński

Fondatore, titolare e general manager di MineWine.pl

Sławek Komiński è un appassionato di vino, soprattutto quello italiano, ed ha una forte determinazione a trasformare in un successo la combinazione tra la sua passione per il vino e il business. Ottimo comunicatore, ha eccellenti capacità interpersonali e spirito imprenditoriale oltre ad una buona conoscenza dei vini e dei processi di business legati, quali lo stoccaggio, la logistica, il servizio clienti e il marketing. Ha maturato diverse esperienze lavorative con team interfunzionali, acquisendo uno stile di gestione orientato al risultato e dinamico, con un talento per l’identificazione e la risoluzione proattiva dei problemi. Cerca sempre il successo nell’ottimizzazione dei processi e nell’individuare le opportunità di crescita. Sławek ha una profonda conoscenza dei media digitali e degli strumenti di marketing online, oltre ad avanzate capacità di negoziazione commerciale e una naturale attitudine a stabilire e mantenere relazioni a lungo termine con i partner commerciali.
Da 11 anni, Sławek Komiński è fondatore, proprietario e general manager di MineWine.pl, che opera nel mercato del vino polacco nel settore retail.

"Esplora il mercato polacco: come lavorare con importatori e aziende di vendita al dettaglio piccole e medie"

Una panoramica generale sul mercato del vino polacco e gli elementi essenziali che lo influenzano. Sławek Komiński mostrerà come si differenziano le abitudini dei consumatori polacchi e i fattori chiave per ottenere successo nelle vendite. Farà inoltre da guida su come districarsi tra gli aspetti giuridici relativi all’export di vino nel paese e su come comprendere al meglio il lavoro quotidiano dei piccoli-medi importatori.

Il seminario è indirizzato a tutti i produttori italiani che vogliono iniziare il proprio business in un paese pieno di opportunità come la Polonia.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy