
Sławomir Komiński
Sławomir Komiński

Fondatore, titolare e general manager di MineWine.pl
Sławek Komiński è un appassionato di vino, soprattutto quello italiano, ed ha una forte determinazione a trasformare in un successo la combinazione tra la sua passione per il vino e il business. Ottimo comunicatore, ha eccellenti capacità interpersonali e spirito imprenditoriale oltre ad una buona conoscenza dei vini e dei processi di business legati, quali lo stoccaggio, la logistica, il servizio clienti e il marketing. Ha maturato diverse esperienze lavorative con team interfunzionali, acquisendo uno stile di gestione orientato al risultato e dinamico, con un talento per l’identificazione e la risoluzione proattiva dei problemi. Cerca sempre il successo nell’ottimizzazione dei processi e nell’individuare le opportunità di crescita. Sławek ha una profonda conoscenza dei media digitali e degli strumenti di marketing online, oltre ad avanzate capacità di negoziazione commerciale e una naturale attitudine a stabilire e mantenere relazioni a lungo termine con i partner commerciali.
Da 11 anni, Sławek Komiński è fondatore, proprietario e general manager di MineWine.pl, che opera nel mercato del vino polacco nel settore retail.
"Esplora il mercato polacco: come lavorare con importatori e aziende di vendita al dettaglio piccole e medie"
Una panoramica generale sul mercato del vino polacco e gli elementi essenziali che lo influenzano. Sławek Komiński mostrerà come si differenziano le abitudini dei consumatori polacchi e i fattori chiave per ottenere successo nelle vendite. Farà inoltre da guida su come districarsi tra gli aspetti giuridici relativi all’export di vino nel paese e su come comprendere al meglio il lavoro quotidiano dei piccoli-medi importatori.
Il seminario è indirizzato a tutti i produttori italiani che vogliono iniziare il proprio business in un paese pieno di opportunità come la Polonia.