Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Sebastian Wöll

Sebastian Wöll

Wine Portfolio Manager at Feinkost Käfer

Sebastian Wöll è tornato nel 2019 a Monaco di Baviera, la sua città natale, dopo essersi dedicato per diversi anni al commercio internazionale del vino. Ora gestisce il portfolio vini di uno dei migliori rivenditori a Monaco di Baviera: Feinkost Käfer. Fondato nel 1930, il marchio omonimo gestisce diversi negozi di alimentari, ristoranti e attività di ristorazione. La passione di Sebastian per il vino, lo ha portato a frequentare numerosi corsi. Dopo essersi diplomato al Master International Vintage, ha conseguito il Diploma WSET in wine and spirits ed è diventato ambasciatore del vino italiano (Vinitaly International Academy). Sebastian è stato anche coinvolto come giudice ed educatore del vino, in possesso di certificati WSET e Italian Wine educator. Oltre al vino è anche appassionato di lingue straniere e parla tedesco, inglese, italiano, francese, spagnolo e Mandarino.

"Il mercato del vino tedesco: approccio e visione d'insieme."

Il mercato del vino tedesco offre molte opportunità, pur essendo vasto e complesso: cosa lo rende così speciale? Comprendere le peculiarità del mercato vinicolo tedesco può aiutare le aziende a sviluppare strategie persistenti e di successo.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy