Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Rania Zayyat

Rania Zayyat

Fondatrice di Wonder Women of Wine and Co-Founder at Be The Change

Rania Zayyat è la fondatrice di Wonder Women of Wine un’organizzazione non-profit creata nel 2018 che si occupa di promuovere l’uguaglianza di genere nell’industria del vino.

Nel 2020 ha co-fondato Be The Change, un’iniziativa per le pari opportunità impegnata a cambiare lo status quo attraverso l’impegno politico e l’azione. Rania ha maturato un’esperienza di 10 anni nel settore del vino gestendo alcuni dei più rinomati ristoranti e wine bar sia a Houston che ad Austin, in Texas. È leader nell’industria globale del vino, specializzata in iniziative per la diversità e l’uguaglianza, tra cui la sua stessa piattaforma Wonder Woman of Wine, nell’educazione al vino, nel settore del vino con interventi minimi e nella redditività e sviluppo e marketing volto alla carta dei vini.

Uniti per il Cambiamento: come i Professionisti del Settore Vinicolo Stanno Ridefinendo la Leadership per la Prossima Generazione

Mentre i topic nell’industria del vino si sono spostati verso scandali e movimenti sociali, Amelia Singer e Rania Zayyat esaminano i punti in comune delle questioni, soffermandosi su diversità e bullismo. Nel trovare una soluzione a questi problemi, le azioni collettive svolgono un ruolo cruciale sia per ottenere maggiore diversità ed inclusione all’interno della leadership, che per dare il via ad un vero e proprio cambiamento nella moderna industria vinicola globale.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy