Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

wine2wine
Polly Hammond

Polly Hammond

Polly Hammond

Polly Hammond

Fondatore, 5forests

Polly Hammond si definisce una pecora nera del marketing che dedica le proprie giornate al tentativo disperato di trascinare il linguaggio tradizionale, la comunicazione e il branding del vino nell’era digitale. La sua agenzia, 5forests, lavora con cantine di tutto il mondo: l’obiettivo è aiutarle a sfruttare tutti i vantaggi del passaggio al digitale, dalla strategia per i social network alla vendita online. Polly è anche autrice di The Must Read, una newsletter settimanale molto diffusa – ed elegantemente irriverente – sul digital wine marketing. Ha un legame sentimentale profondo e duraturo con l’economia comportamentale: il suo lavoro, infatti, è fondato sulle statistiche alla base delle motivazioni, più o meno follie irrazionali, che spingono i consumatori verso i brand. Va anche matta per la pop culture e le storie ben raccontate, perciò non manca mai di infilare, nelle sue presentazioni, almeno una citazione a Star Wars.

"Più duri, più preparati, più veloci, più forti: perché i Millennial sono la cosa migliore che sia mai capitata al vino"

Questa presentazione si concentra sul lato chiaro della storia Millennial, quello che possiamo accogliere e dal quale possiamo imparare. Attraverso dati e “aned-dati” che vadano al di là di un semplice “i Millennial vanno forte col vino” analizzeremo alcuni esempi concreti di brand vinicoli di successo e vedremo come sono riusciti a conquistare il proprio pubblico. Esploreremo le aspettative che spingono i Millennial a spendere e scopriremo la verità su dove vanno a finire i loro soldi (no, non solo in toast all’avocado). Parleremo di come noi – produttori, operatori commerciali, esperti di marketing – possiamo rivedere le nostre priorità per avvicinarci agli under 40. Daremo inoltre uno sguardo al futuro, perché la “generazione Z” di consumatori è dietro l’angolo. Dall’analogico al digitale, dalla comunicazione al packaging, dalle esperienze all’e-commerce e molto altro, uscirai da questa sessione armato di dati e strumenti concreti che ti aiuteranno a ridefinire il modo in cui costruisci il tuo brand, condividi il tuo messaggio e ti occupi del tuo audience. Insieme trasformeremo “la sfida Millennial” nella migliore opportunità di sempre.

 
 

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

organizzato da

 
 

in collaborazione con

 
 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy