Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

23-24 Novembre 2020
wine2wine
Paul Mabray

Paul Mabray

Paul Mabray

Paul Mabray

CEO at Emetry

Paul Mabray è un autorevole agente di cambio da oltre vent’anni. È sempre stato all’avanguardia su tutti i principali digital trend per la wine industry, lavorando con WineShopper.com e Wine.com da quando sono entrati nel mondo del vino digitale. Ha fondato due compagnie che hanno cambiato significativamente il panorama enologico online degli Stati Uniti: prima introducendo una cantina e-commerce con Inertia Beverage Group, diventata poi WineDirect.com, e poi di nuovo inaugurando l’uso dei social network e la gestione social delle relazioni con i clienti con VinTank.com. È considerato il più importante visionario e opinion leader della wine industry, che sfrutta il potere e il potenziale degli strumenti digitali e relative metodologie per accompagnare questo settore nel futuro.

"Cantine resistenti al futuro"

In questo mondo in costante evoluzione, Paul Mabray non ha mai smesso di farsi promotore sia degli imminenti cambiamenti che del futuro digitale. Quest’anno ha deciso di tuffarsi (e farci tuffare!) nel mare dei Digitally Native Vertical Brands: quei marchi nati direttamente su internet con un maniacale focus sulla costumer experience. Paul ci farà capire come anche le cantine possano beneficiare dei successi dei DNVB e prendere esempio dai loro punti di forza per innalzare il proprio successo. Durante la sessione, Paul Mabray esporrà chiaramente come affrontare le sfide e le opportunità date dalla customer experience, come fare leva sulla tecnologia per ottenere un successo esponenziale e come analizzare i costumer data e creare una cultura “customer centric”.

 
 

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

organizzato da

 
 

in collaborazione con

 
 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy