Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Nicholas Paris MW

Nicholas Paris MW

Direttore del Global Sourcing of European Wines

Nicholas Paris è il direttore del Global Sourcing of European Wines per la E. & J. Gallo Winery negli Stati Uniti. È entrato per la prima volta nell’industria del vino come sales consultant per Zachys Wine & Liquor a Scarsdale, New York. Poco dopo è diventato coordinatore delle aste di Zachys e specialista del vino presso la Christie’s Auction House di New York e Beverly Hills. Da allora, ha ricoperto diverse posizioni come retail wine buyer, distributor sales representant, responsabile delle vendite in cantina e delle pubbliche relazioni, e Direttore dell’educazione. Durante la sua carriera nel settore vinicolo, Nicholas è stato molto attivo nel campo dell’educazione, delle competizioni enologiche e dei viaggi. Ha insegnato a livello universitario e ha formato operatori per moltissimi piccoli e grandi ristoranti, hotel, country clubs, casinò, negozi al dettaglio e grossisti. Ha partecipato come giudice in diverse prestigiose competizioni enologiche internazionali. Inoltre, Nicholas ha viaggiato molto in tutto il mondo del vino e parla diverse lingue.

"Da "commodity" a "domestic wine": il successo del Pinot Grigio negli USA nell'era del lockdown"

Il Pinot Grigio negli Stati Uniti durante l’era Covid: il 2020 ha portato molti cambiamenti nel modo in cui i consumatori scelgono, acquistano e bevono vino. Com’è andato, quindi, il Pinot Grigio nel mercato statunitense, dove le tendenze spingono verso i prodotti locali, occasioni enologiche non legate ai pasti e mancanza di informazioni date direttamente in negozio? Sulla base di dati raccolti nel corso del 2020, Lulie condividerà le ultime tendenze di mercato, concentrandosi sulle opportunità del Pinot Grigio.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy