Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

23-24 Novembre 2020
wine2wine

Miles Beale

Miles Beale

Chief Executive at the Wine and Spirit Trade Association

In qualità di direttore generale del WSTA, Miles ha la responsabilità della strategia organizzativa, degli affari pubblici, dei servizi per i membri e delle pubbliche relazioni. Miles si è unito al WSTA con un background sviluppato nel Dipartimento per l’Ambiente, l’Alimentazione e gli Affari rurali, dove è stato vicedirettore per l’UE e le politiche agricole internazionali. Ha ricoperto precedentemente anche una posizione come vicedirettore per le questioni europee e globali presso l’Ufficio del Gabinetto e ha trascorso gran parte della sua prima carriera nel Dipartimento per la Comunità e delle Amministrazioni Locali.

Miles ha un’ampia esperienza di lavoro nel campo delle politiche pubbliche come la rigenerazione urbana, l’esclusione sociale e le droghe, ed è stato coinvolto in importanti negoziati a livello nazionale ed europeo. Ha inoltre lavorato a stretto contatto con alti ministri governativi.

"The Italian Job: Fare business nel Regno Unito di Brexit"

Vorresti esportare nel Regno Unito, ma sei preoccupato che la Brexit ti metta i bastoni tra le ruote? La UK Wine and Spirit Trade Association è qui per contribuire alla demistificazione della Brexit e darti alcuni consigli utili e trucchi per esportare nel Regno Unito – qualunque sia il risultato. Miles Beale, Chief Executive del più grande ente di bevande alcoliche del Regno Unito, farà delle rivelazioni da insider sullo dello stato del mercato britannico, su come la Brexit potrebbe influenzare l’industria vinicola britannica, sulle cose di cui dovresti e non dovresti preoccuparti, su come puoi contribuire a trasformare il futuro del vino italiano nella bevanda preferita del Regno Unito. Miles chiederà anche il tuo aiuto evidenziando come potresti fare pressione sui politici per un accesso continuo all’EMCS, per pianificare il No Deal e sostenere una tassazione più bassa nel Regno Unito, per garantire che le esportazioni di vino italiano possano continuare a prosperare anche dopo l’entrata in vigore della Brexit. Deal o No Deal, il Regno Unito rimane aperto agli affari.

 
 

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

organizzato da

 
 

in collaborazione con

 
 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy