Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Michaela Morris

Michaela Morris

Wine Writer & Educator

Wine writer, educator e speaker, Michaela Morris abita a Vancouver, in Canada. Scrive regolarmente per testate come Decanter Magazine e Meininger’s Wine Business International, così come per alcune pubblicazioni canadesi, Quench e Taste. Michaela ha ottenuto il Diploma WSET ed è stata una delle prime Italian Wine Experts della Vinitaly International Academy. Insegna di vino italiano in giro per il Canada ed è spesso chiamata come giudice a diverse competizioni internazionali. Per più di 20 anni, Michaela ha lavorato nel mondo del vino, ricoprendo i ruoli più disparati. Dopo aver cominciato in un ristorante stellato, è passata poi a lavorare sulle campagne en Primeur del Bordeaux e a procurare vino francese per diversi negozi privati. In seguito, è diventata la manager dei dipartimenti Marketing e Logistica di un importatore di vini italiani, aiutandolo ad affermarsi a livello nazionale. Nello stesso periodo, ha fondato un’agenzia di consulenza che offre tasting privati e pubblici, e servizi di gestione cantina per collezionisti.

"Il Canada ha un nuovo codice del vino: opportunità e cambiamenti del mercato canadese post-COVID"

L’incertezza che avvolge le tariffe americane e il Regno Unito post Brexit ha spinto i produttori di vino a valutare altre opportunità commerciali. Michaela Morris guarderà alle prospettive del mercato canadese. Identificherà le principali possibilità del paese e spiegherà come la pandemia di COVID abbia influenzato il cambiamento di regolazioni e trend.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy