Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Melissa Sutherland

Melissa Sutherland

US Brand Ambassador presso Bolé Wine

A Melissa piace il vino. E non poco. Per sua fortuna ha trovato lavoro nel mondo del vino: ora vive a New York ed è senior brand strategist dell’industria vinicola. Negli ultimi 15 anni Melissa ha costruito il suo percorso imparando, guidando e motivando team e clienti sia negli Stati Uniti che in Italia. Attualmente è Brand Manager USA per Bolé Wine, una gamma di vini nata dall’ultima denominazione italiana di spumante: Novebolle Romagna DOC Spumante. La sua forza è data dal valore del marchio e dall’equità per gli investitori. Autrice del libro “Bianchista Forever: Drinking and Appreciating Italy’s White Wines”, che uscirà a breve, Melissa indossa con orgoglio la sua spilla di Italian Wine Ambassador di Vinitaly International Academy (VIA) e se non sta studiando per il diploma WSET, la si può trovare intenta ad ascoltare uno dei suoi podcast preferiti sul vino.

"Il futuro del mercato statunitense: parliamone."

Nessuno può sorprendersi da ciò che è stato rilevato durante questa pandemia: il modo in cui facevamo business doveva essere rivisto. Era già chiaro quanto fossimo sulla soglia di grandi cambiamenti, dalla produzione alla vendita: la pandemia ha soltanto accelerato questo processo già in atto. Attraverso un dialogo, Nunzio Castaldo e Melissa Sutherland condivideranno le loro prospettive sulle modalità in cui le aziende passeranno dalla reazione al riassestamento. La conversazione comincerà dalle lezioni apprese continuando sulle questioni chiave che le aziende si trovano ad affrontare mentre si affidano alle risorse e alle comunità per ricostruirsi in un panorama prospero e pieno di creatività e opportunità.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy