Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Meg Maker

Meg Maker

Wine journalist e editorial strategist

Meg Marker è una pluripremiata scrittrice di vino, editor e stratega editoriale. Viaggia ovunque per intervistare i produttori di vino, condividendo le sue scoperte in riviste specializzate e di lifestyle, oltre che sul suo sito Terroir Review. È un’esperta consulente editoriale e fornisce consulenze ad aziende e no profit su strategie e tattiche di comunicazione; ha creato numerosi servizi interattivi per la ricerca, il commercio e la collaborazione. Meg ha ottenuto una laurea triennale e specialistica con lode alla Dartmouth, ed è Ceritified Specialist of Wine oltre a membro del Circle of Wine Writers.

"L'importanza dei media: come aggiornare il proprio sito per aiutare i giornalisti a raccontare la tua storia"

In questo momento un giornalista potrebbe visitare il tuo sito e i tuoi canali social alla ricerca di informazioni aggiornate e accurate sui tuoi vini, la tua cantina e il tuo staff. Fornire al giornalista un accesso facilitato a queste informazioni potrebbe fare la differenza tra ottenere un’ottima copertura in una famosa rivista e non ottenere nessuna visibilità. In questa sessione, Meg Maker, esperta giornalista e veterana di digital design, presenterà i migliori modi per raggiungere i media attraverso la comunicazione digitale. Condividerà i dettagli di ciò che i giornalisti cercano, basandosi sulle informazioni raccolte direttamente dai migliori scrittori e critici di vino internazionali e fornirà i migliori esempi di siti di cantine che sono riuscite a fare un ottimo lavoro nel rendere accessibili le loro risorse, i dati e i documenti. Passo dopo passo sarai accompagnato verso i modi per migliorare la tua piattaforma digitale, potenziare i rapporti con i media e ottenere una maggiore visibilità.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy