Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Lulie Halstead

Lulie Halstead

co-fondatrice e CEO di Wine Intelligence

Lulie è co-fondatrice e CEO di Wine Intelligence ed è considerata una delle principali esperte nel mondo della strategia aziendale del vino. Prima di co-fondare Wine Intelligence, ha sviluppato numerose competenze nel settore del vino, con ruoli pratici in importazione, marketing e vendita al dettaglio. La sua passione per il vino è nata durante le vacanze estive da bambina, quando veniva spesso portata nei vigneti francesi. È un’affermata marketing academic, specializzata nel comportamento del consumatore di vino oltre ad avere un ruolo da insegnante e supervisor in master’s programme in tutto il mondo. È specializzata inoltre in pratiche di ricerca qualitativa e ricerca di tendenze, sviluppando costantemente nuovi metodi per analizzare i processi del subconscio. Lulie è un’ apprezzata relatrice in molte conferenze internazionali del settore vitivinicolo e accademico in tutto il mondo ed è anche mamma orgogliosa di due figli adolescenti. Ha conseguito un master in marketing presso la Kingston Business School ed è membro certificato della Market Research Society.

"Da "commodity" a "domestic wine": il successo del Pinot Grigio negli USA nell'era del lockdown"

Il Pinot Grigio negli Stati Uniti durante l’era Covid: il 2020 ha portato molti cambiamenti nel modo in cui i consumatori scelgono, acquistano e bevono vino. Com’è andato, quindi, il Pinot Grigio nel mercato statunitense, dove le tendenze spingono verso i prodotti locali, occasioni enologiche non legate ai pasti e mancanza di informazioni date direttamente in negozio? Sulla base di dati raccolti nel corso del 2020, Lulie condividerà le ultime tendenze di mercato, concentrandosi sulle opportunità del Pinot Grigio.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy