Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Luca Giavi

Luca Giavi

Direttore Generale di Consorzio di Tutela Prosecco DOC

Luca Giavi nasce il 13 aprile 1973. Dopo aver ottenuto il diploma in ragioneria, prosegue gli studi frequentando il corso di Laurea in Giurisprudenza all’Università di Trieste. Continua a coltivare il suo interesse nel campo del food e beverage, conseguendo il diploma di Sommelier FISAR e l’abilitazione a giudice di analisi sensoriale. Luca Giavi ha lavorato come responsabile tecnico della sede espositiva della Fondazione Culturale a Palazzo Foscolo ad Oderzo. Collabora inoltre come professore in molti istituti professionali del Veneto e come giornalista presso la società editoriale San Marco. È stato membro del consiglio di amministrazione dell’Associazione Italiana Consorzi Indicazioni Geografiche. Luca Giavi ha ricoperto il ruolo di Direttore del Consorzio del Radicchio rosso di Treviso e variegato di Castelfranco per dieci anni fino al 2010. Dopo aver collaborato come consulente di direzione del Consorzio di Tutela del Prosecco DOC, ne è diventato il Direttore nel 2014, conseguendo numerosi successi.

"L’Osservatorio del Vino UIV: verso un innovativo sistema di condivisione dei dati."

La piattaforma Osservatorio del Vino di Unione Italiana Vini è in fase si sviluppo avanzato. In un solo portale offre a portata di click, tutti i dati relativi a commercio mondiale di vino, potenziale, imbottigliamenti, stock, prezzi dello sfuso, e un innovativo sistema di monitoraggio delle performance delle Denominazioni di origine sul mercato italiano e internazionale, in partnership con i Consorzi di tutela. Verranno presentati i meccanismi di funzionamento della piattaforma, con la testimonianza di imprese e Consorzi che aderiscono al progetto.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy