Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Liz Thach MW

Liz Thach MW

Professoressa di Vino e Managment alla Sonoma State University, California, USA

La Dott.ssa Liz Thach (si pronuncia “Tosh”) MW, è professoressa di Vino e Managment alla Sonoma State University, dove insegna sia nel programma di laurea che in quello di Wine MBA. La passione di Liz per il vino l’ha portata a visitare più di 50 paesi e la maggior parte delle principali regioni vinicole in tutto il mondo. Inoltre, è un’autrice pluripremiata che ha pubblicato più di 140 articoli e 8 libri sul vino, tra cui “Call of the Vine”, “Best Practises in Global Wine Tourism” e “Wine Marketing & Sales”. Californiana di quinta generazione, Liz ha conseguito il dottorato di ricerca presso la Texas A&M e ora live a Sonoma Mountain, dove coltiva un piccolo vigneto per hobby e produce pinot noir. Lavora anche come giudice in diversi concorsi e ha fatto parte di molte non-profit wine boards. Liz ha ottenuto il titolo di Master of Wine (MW) nel maggio 2011.

"Enoturismo virtuale"

L’enoturismo è un settore importante per la maggior parte dei paesi produttori di vino, ma i fenomeni legati al riscaldamento globale come gli incendi, le inondazioni, le ondate di caldo, e gli eventi improvvisi, come terremoti, pandemie e terrorismo, spesso causano un brusco freno al turismo. Tuttavia, molte aziende vinicole intraprendenti si sono rivolte verso l’enoturismo virtuale sotto forma di tour, degustazioni ed eventi nei quali i consumatori possono “visitare” la cantina stando comodamente a casa con la possibilità di poter fare acquisti online. Questa sessione sarà focalizzata sulla crescita di questo fenomeno collegato al digital marketing e all’e-commerce. Saranno presentati dei casi studio di aziende e di regioni vitivinicole che hanno avuto successo nel seguire questo importante aspetto dell’enoturismo del futuro.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy