Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Lin LIU MW

Lin LIU MW

Managing Director presso Wine Maniacs Company

Lin è una cittadina cinese originaria di Hangzhou, ed è amministratore delegato della Wine Maniacs Company. Oggi risiede a Cahors, nel sud-ovest della Francia, presso l’azienda vinicola Château de Chambert. È produttrice di vino, educatrice, giornalista, assaggiatrice e giudice. La sua precedente esperienza lavorativa comprende posizioni di rilievo nella consulenza aziendale (Investimenti Diretti Esteri in Cina), nel business del whisky scozzese e nel brand development. Ha conseguito un MBA nel Regno Unito, dopo aver ricevuto una borsa di studio completa, e successivamente ha vinto il Top Graduate Award dell’Austrian Wine Academy (2014, WSET Diploma). Lin è diventata Master of Wine all’inizio del 2020.

"Un viaggio nei social media del mercato del vino cinese"

In Cina, i social media hanno preso forme uniche che non sono state adottate in nessun’altra parte del mondo. Lin Liu MW e Gus Zhu MW dimostreranno come i social media si siano integrati nella cultura e nel lifestyle cinese. L’industria del vino del paese non fa eccezione: anche in questo settore i social media sono cruciali a tutti i livelli di interazione, sia tra professionisti, che tra consumatori.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy