Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

23-24 Novembre 2020
wine2wine
Lavinia Furlani

Lavinia Furlani

Lavinia Furlani

Lavinia Furlani

Editorial Director of Wine Meridian and Founder of Wine People

Lavinia è filosofa, giornalista e fondatrice di Wine People, società che si occupa di recruiting e formazione nel mondo del vino. Presidente di Wine Meridian, il magazine online a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese vitivinicole italiane. Esperta di comunicazione dell’identità delle imprese, ha sviluppato una importante esperienza nel settore vitivinicolo con diverse consulenze sia ad aziende private che enti pubblici.  E’ autrice di numerose pubblicazioni sia nell’ambito della Filosofia che del settore enogastronomico.

"Lavorare nel mondo del vino: come affrontare un colloquio di lavoro?"

Come assumere e come farsi assumere nel vino: indicazioni pratiche per evitare gli errori più comuni e scegliere la persona e la cantina giusta.

Per il candidato: perché indicare nel CV l’impegno nel volontariato, la partecipazione a sport di squadra o le attività giovanili? Per chi assume: come valutare la formazione e le esperienze professionali dei candidati? Durante il colloqui, come far emergere il vero profilo del candidato e verificare che le sue caratteristiche si adattino alle funzioni che dovrebbe assolvere?

OBIETTIVI FORMATIVI
1. Trasmettere indicazioni pratiche e facilmente applicabili sulla selezione del personale nelle aziende vinicole
2. Facilitare l’incontro della domanda e dell’offerta di lavoro nelle cantine italiane rendendo più efficaci le comunicazioni scritte e i colloqui di assunzione

 
 

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

organizzato da

 
 

in collaborazione con

 
 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy