Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Kodjo Adovor

Kodjo Adovor

Fondatore e Sommelier presso Africa Wine Club

Kodjo Adovor è un Certified Italian Wine Professional, ed è il primo africano ad aver ottenenuto il titolo di Italian Wine Ambassador dalla Vinitaly International Academy. Kodjo è fondatore e sommelier dell’Africa Wine Club, che ha lo scopo di far esplorare ai suoi iscritti nuovi vini, pietanze, culture e business in tutto il continente africano.
Kodjo ha anche guidato e organizzato viaggi di gruppo alla scoperta delle gioie dell’enogastronomia italiana con visite guidate in luoghi come Milano, Bologna, Umbria, Venezia, Verona e la Valpolicella. Kodjo ha conseguito un MBA presso la Yale School of Management, una laurea in matematica finanziaria presso l’Università di Chicago e una laurea in fisica presso la Hampton University.

Instagram: @winekodjo and @africawineclub

"Il vino italiano in Africa.
Possibilità, opportunità e informazioni utili su come approcciare il mercato"

Offrendo una grande varietà di opportunità grazie alle sue diverse culture e cucine, l’Africa costituisce un grande mercato per i vini italiani. La sessione approfondirà il tema del crescente mercato dei vini italiani in Africa, i diversi segmenti di mercato e le opportunità per raccontare la storia dei vitigni autoctoni italiani.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy