Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Jermaine Stone

Jermaine Stone

Fondatore, CEO, Presidente presso Cru Luv Wine

Fondatore del Cru Luv Wine, Jermaine Stone è cresciuto lontano dal mondo del vino e con il sogno di diventare un rapper. All’età di 19 anni aveva già fatto la sua comparsa su XM Radio e BET, ma un lavoro temporaneo al Zachys Wine Auctions l’ha trasformato rapidamente in un amante del buon vino. Nei suoi nove anni li, è stato sia banditore d’asta che membro della direzione senior di Zachys, prima di diventare uno dei fondatori del Wally’s Wine Auctions nel 2013, creato in collaborazione con il principale commerciante di vini di Los Angeles. Ora dirige la Cru Luv Wine, un’azienda con base a New York dedicata a combinare i migliori elementi della cultura del vino con quelli dell’hip hop.

"Vino e Hip Hop: l'evoluzione di una sofisticata cultura"

Dai riferimenti nei testi delle canzoni, ai brand creati da alcuni artisti, la musica hip hop ha accolto a braccia aperte la cultura del vino. Queste due industrie si sono incontrate in molteplici e diversi modi. “Vino e Hip Hop: l’evoluzione di una sofisticata cultura” racconta come è nata questa storia, del perché l’hip hop è uno strumento efficace nella promozione del vino e dei modi in cui la sua influenza lo sta diversificando.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy