Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Jeannie Cho Lee MW

Jeannie Cho Lee MW

Master of Wine and Professor at the Hong Kong Polytechnic University School of Hotel & Tourism Management

Jeannie Cho Lee è la prima Master of Wine (MW) nata e cresciuta in Asia. È autrice di 3 libri, conduttrice televisiva, critica di vino, giudice e educatrice. Attualmente, Jeannie è Professore Ordinario al Politecnico di Hong Kong, presso la Scuola di Turismo e Hotel Management, è Co-Presidente dei Decanter Asia Wine Awards e Burgundy Chair per i Decanter World Wine Awards. Dal 2008 è la Wine Consultant per la Singapore Airlines e tiene una colonna mensile per il Robb Report China. Jeannie ha ottenuto un Certificat de Cuisine dall’istituto Cordon Blue, è un Sake Sommelier certificato dal Sake Service Institute giapponese ed è una Certified Wine Educator sia per il Wine & Spirits Education Trust che per la US Society of Wine Educators. Ha una laurea triennale dallo Smith College e una laurea magistrale dalla Harvard University.

"L'impatto del COVID sui consumatori di fine wine cinesi"

Una panoramica sulle abitudini di consumo di 24 collezionisti cinesi di fine wine con base a Hong Kong, Shanghai e Pechino. I dati dell’overview sono stati raccolti nel corso di alcune interviste tenute negli ultimi tre mesi.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy