Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

25-26 Novembre 2019 | Scarica slide
wine2wine
Jean-Charles Viens

Jean Charles Viens

Jean Charles Viens

Jean-Charles Viens

Fondatore, Grande Passione

Definisce sé stesso come “un goloso e uno storyteller” e, infatti, è genuinamente appassionato delle storie e delle persone che stanno dietro ad ogni etichetta. Ha vissuto a Hong Kong per 25 anni e ha sperimentato l’affascinante crescita di quelle regioni dapprima come imprenditore nell’export e ora come esperto in wine communication. Asian Ambassador e redattore della rivista Spirito diVino Italia, è impegnato anche in attività legate alle strategie di marketing e alle pubbliche relazioni per i vini italiani a Hong Kong e in China. È inoltre il principale rappresentante del Consorzio Franciacorta in Cina. Di recente, JC è stato decorato con il titolo di Cavaliere della Stella d’Italia per il contributo dato alla promozione del vino italiano a Hong Kong negli ultimi dieci anni.

"Cina - Quando utilizzare il nome del proprio brand può essere un reato penale"

In questo seminario discuteremo l’importanza critica della registrazione del marchio in Cina, non solo nella lingua d’origine, ma soprattutto nella lingua cinese. Analizzeremo gli aspetti fondamentali della traduzione in cinese di un marchio, le ragioni per farlo e il processo da seguire.

 
 

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

organizzato da

 
 

in collaborazione con

 
 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy