Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

#HireMeVinitaly

Alla ricerca di un Export Manager in azienda?

Ritorna #HireMeVinitaly a Wine2Wine 2018

Se siete alla ricerca di figure nuove per la vostra azienda come export manager, brand ambassador o esperti nel marketing internazionale, #HireMeVinitaly fa al caso vostro. Wine People e Vinitaly International vi offrono l’opportunità di entrare in contatto con profili di candidati alla ricerca di nuove opportunità nel mondo dell’export del vino.

Dopo il successo riscontrato durante gli anni scorsi, #HireMeVinitaly torna a Verona Fiere martedì 27 novembre 2018 durante la nuova edizione del forum wine2wine.

Di cosa si tratta?

È semplice, il tutto si svolgerà nell’ormai ben assestato format proposto dalla collaborazione Wine People e Vinitaly International: lo speed date. Ogni candidato avrà a disposizione 10 minuti per presentarsi a voi, se il riscontro sarà positivo, potrete proseguire la selezione in una seconda fase in azienda. Questa modalità, nelle varie occasioni in cui è stata proposta, si è rivelata un format dinamico ed efficace che vi offrirà la possibilità di creare una grande quantità di veloci contatti tra i migliori candidati sulla piazza.

Quando?

Lo speed date avrà luogo durante la mattinata di martedì 27 novembre, precisamente dalle 8:00 alle 9:00 all’interno dell’area Lab, prima dell’inizio degli appuntamenti di wine2wine.

Perché partecipare?

Le risorse umane competenti sono oggi il vero fattore strategico per sviluppare il wine business sui mercati internazionali. Export manager, brand ambassador, esperti in marketing internazionale, sono oggi figure indispensabili per le imprese impegnate a conquistare il mercato mondiale.

Se siete alla ricerca di risorse umane competenti e pronte ad affiancarvi sui mercati internazionali, è l’occasione perfetta per incontrare candidati volenterosi di conoscere la vostra realtà e arricchire il vostro know-how aziendale.

Quanto costa?

La partecipazione all’evento costa 100 euro più iva.

Come aderire?

Inviate la vostra richiesta di adesione con una mail a risorseumane@winepeople-network.com e verrete ricontattati dal pool di esperti della selezione per capire quali sono le vostre esigenze ed individuare i profili più indicati.

Sharing
Business
Ideas

 
 

Viale del Lavoro, 8, 37135 Verona VR

organizzato da

 
 

in collaborazione con