Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

wine2wine
Hannah Luxenberg Tono

Hannah Luxenberg Tono

Hannah Luxenberg Tono

Hannah Luxenberg Tono

Producer, TACTIC

Hannah Luxenberg Tono è una pluripremiata regista di Oceanside, in California. Ha avuto grande successo per i suoi film immersivi a tema salute, formazione e narrativa cinematografica. Hannah è stata una delle prime professioniste a sperimentare la produzione di realtà virtuale e ha lavorato come manager di progetti in realtà virtuale per diverse aziende della Silicon Valley. Attualmente lavora come regista per TACTIC e gestisce progetti interattivi di applicazione in realtà aumentata come 19 Crimes e la campagna di Jack Daniel’s.

"Il futuro del brand storytelling con la realtà aumentata"

L’applicazione della realtà aumentata nel Wine Branding ha sperimentato una crescita sostanziale negli ultimi due anni. L’organizzazione che, in esclusiva, sta dietro le quinte della prima esperienza di realtà aumentata applicata al vino è Tactic. Si tratta di un “innovation studio” che si colloca al confine tra design e tecnologia. Con sede nel cuore di San Francisco, in California, il suo team di ingegneri e designer sviluppano esperienze immersive di realtà aumentata: 19 Crimes, i progetti per Jack Daniel’s, Rabble, Herbal Essences sono solo alcuni esempi. A capo di questa produzione c’è Hannah Luxenberg, una pioniera della tecnologia immersiva che coordina il flusso di lavoro giornaliero di ingegneri, artisti e clienti. Hannah parlerà sì di tecnologia, ma evidenziando l’importanza dello storytelling. Scopri come far rivivere il tuo brand attraverso lo storytelling esperienziale! Hannah illustrerà i modi migliori per ottenere User Adoption attraverso le nuove tecnologie digitali. Questo seminario fornirà una panoramica approfondita sulla diffusione di rivoluzione digitale, Brand Emphasis, applicazioni tecnologiche per la realtà aumentata, fidelizzazione degli utenti e analisi dei dati registrati dalle proprie applicazioni.

 
 

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

organizzato da

 
 

in collaborazione con

 
 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy