Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Glenn Lucci

Glenn Lucci

Business Development, SevenFifty

Glenn Lucci è a capo della divisione pubblicitaria di SevenFifty, il principale mercato online per il commercio all’ingrosso di alcolici negli Stati Uniti. Mette in contatto cantine, importatori, venditori con un target aziendale di oltre 90.000 retailers e buyer di ristoranti attraverso campagne di marketing integrate che includono promozioni di prodotti sul mercato dei buyer, contenuti digitali per la rivista online magazine SevenFifty Daily, e contenuti pubblicitari nelle pubblicazioni di Beverage Media.

"La crescita dell’importanza dell’e-commerce nel mercato statunitense"

Quest’anno, la pandemia ha accelerato la crescita dell’e-commerce nel settore delle bevande alcoliche negli Stati Uniti, rendendo gli strumenti digitali una risorsa indispensabile per le cantine e per gli importatori che cercano di orientarsi nella “nuova” normalità. SevenFifty, il più grande mercato online e piattaforma di dati nel mercato di alcolici statunitense, condividerà il modo in cui la tecnologia e i dati aiutano a legare insieme l’intera supply chain, e come questa nuova frontiera consente ai fornitori di ottenere un vantaggio competitivo in ogni fase. Scoprirete come il commercio e i consumatori stanno facendo acquisti online, cosa porterà il nuovo e-commerce e come si possono promuovere i propri prodotti in questo nuovo panorama digitale.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy