Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

23-24 Novembre 2020
wine2wine
Gill Gordon-Smith

Gill Gordon Smith

Gill Gordon Smith

Gill Gordon-Smith

Educator, Writer, Judge, Retailer and Artisan Wine Producer

Gill Gordon-Smith IWE è educatrice, autrice, giudice e produttrice vinicola artigiana nella regione di Mclaren Vale, in Australia. È stata nominata WCA 2017 Wine Educator e Wine Communicator dell’anno ed è coordinatrice della Wine & Spirit School TAFESA. Con i diplomi in Istruzione e Formazione Professionale e in elaborazione e sviluppo di progetti formativi, che unisce a una vera passione per la didattica e il vino, Gill guida un team di rinomati formatori aziendali che tengono corsi per WSET, Wine Scholar Guild e per altri programmi educativi sul vino, nazionali e internazionali. Ha avuto un ruolo fondamentale nella pluripremiata collaborazione tra sommelier e la compagnia aerea Qantas; negli ultimi 25 anni ha viaggiato assiduamente alla ricerca di regioni e produttori vinicoli d’ispirazione. Gill lavora anche per l’Educator Program di VIA e con Wine Australia, dove propone programmi formativi sui mercati emergenti. È convinta che la formazione di alto livello sia la chiave della sostenibilità, della connessione e nella comprensione.

"Il valore della formazione: costruire community per coinvolgere con successo e connettere tra loro mercato, media e consumatori"

Analizzerò il valore e i vantaggi dei programmi formativi attraverso la lente di VIA e Wine Australia, due organizzazioni innovative che stanno avendo successo nel coinvolgere e mettere in contatto mercato, media, influencer e consumatori. Questo approccio ha un forte impatto, è sostenibile e genera opportunità per le associazioni regionali e i consorzi, che possono creare community, identificare key stakeholder e ampliare la propria rete professionale.

Punti chiave

-Cosa rende splendida un’esperienza formativa?

– Come entrare in contatto con le persone giuste a cui raccontare la tua storia / con i candidati giusti tra cui scegliere?

– Come si misurano impatto ed efficacia? Come si presenta un programma di successo?

– Valore e vantaggi: questo è sostenibile?

 
 

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

organizzato da

 
 

in collaborazione con

 
 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy