Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

23-24 Novembre 2020
wine2wine
Giles Darwin

Giles Darwin

Giles Darwin

Giles Darwin

Managing Director, Denomination

Giles ha all’attivo oltre 15 anni di attività alla guida di agenzie britanniche come Lewis Moberly, JDO e Elmwood. Ha iniziato la propria carriera in Sud Africa, lavorando per clienti del settore vinicolo quali KWV, Morgenhof e Steenberg. Ha un’esperienza significativa nel settore delle bevande, dalla birra (Peroni, Pilsner Urquell) al whisky (Glenmorangie, Johnnie Walker), dallo champagne al wine (Bollinger, Laurent Perrier Lindeman’s, Mouton Cadet).

"Migliori pratiche di design e di branding"

La wine industry è diventata più competitiva che mai, con margini in calo e una scelta sempre più ampia per i consumatori, sia a scaffale che online. C’è anche maggiore pressione di prima sui brand affinché si distinguano sul mercato, abbiano una storia da raccontare e riescano a massimizzare il ROI su quanto investito in strategie di branding e in packaging. Seguendo alcune best practice possiamo fornire ai nostri clienti dei design efficaci e vincenti, così che ogni pound, dollaro o euro spesi vadano a segno. In questo intervento condivideremo gli elementi chiave delle nostre best practice in design e branding per aiutare i clienti a comprendere da un lato quanto queste attività possano avere un effetto positivo sul brand, dall’altro come determinate pratiche di lavoro permettano di ottenere il massimo dal proprio design partner.

 
 

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

organizzato da

 
 

in collaborazione con

 
 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy