Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Filippo Causero

Filippo Causero

CEO of Foxwin srl benefit society

Filippo Causero, AD di Foxwin srl società benefit, è un ingegnere della produzione industriale e dell’innovazione tecnologica, si occupa di aiutare le organizzazioni nel coinvolgimento dei propri collaboratori verso il raggiungimento di uno scopo comune. Le sue passioni sono la tecnologia e i nuovi modelli organizzativi.

"The Wine Village - Gioca e scopri punti di forza e debolezza della tua azienda"

L’attuale emergenza Coronavirus ha messo in evidenza quali aziende rispondano meglio a periodi di crisi come questo. Sono le imprese più organizzate, quelle con le competenze adeguate. Capire, pertanto, quali siano i punti di forza e di debolezza della propria azienda, quali le risorse umane più adeguate da inserire, e quali le competenze da acquisire,rappresenta oggi il fattore chiave per la competitività delle aziende vitivinicole. Wine People, in collaborazione con il partner, ha realizzato un virtual game che consente, con facilità e divertendosi, di realizzare un’ analisi dell’azienda partendo da quelle che imprenditori o manager del vino considerano le loro principali problematiche. La tipologia del game è quella dei giochi di ruolo, dove i personaggi sono quelli del “Villaggio del vino”, dallo sciamano al custode del fuoco. Scopo finale dell’esperienza è scoprire quali siano le figure professionali che mancano all’interno dell’azienda.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy