Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Eva Plazas

Eva Plazas

Enologa presso Caves Vilarnau

Nata a Sant Sadurní d’Anoia, capitale del Cava, a circa 40 km a sud di Barcellona, Eva è laureata in Ingegneria Agraria, e ha conseguito un master in Viticoltura ed Enologia presso l’Università di Barcellona oltre ad avere un master in Wine Marketing e Comunicazione all’Università Internazionale di Catalogna. La sua formazione include anche un progetto di ricerca alla Fachhochschule Geisenheim, in Germania.

È molto apprezzata come relatrice, è invitata spesso come membro della giuria, in occasione di conferenze sui vini spumanti, e come membro della giuria di concorsi enologici. Inoltre, fa parte di numerosi consigli e comitati, tra i quali l’Associazione catalana degli enologi e il comitato di degustazione del comitato di regolamentazione di Cava.

Dal 1996 è enologa di Cavas Vilarnau e vive, ancora oggi, a Sant Sadurní d’Anoia, considerato il centro di Cavaland, insieme a suo marito, ai due figli e al suo cane.

"Vino e sostenibilità in cantina. Esperienze internazionali a confronto"

I risultati ottenuti, gli indicatori e gli obiettivi largamente condivisi dimostrano come la sostenibilità sia la strada giusta da seguire da parte delle aziende vitivinicole per competere sui mercati. Le aziende impegnate su scala internazionale e che hanno intrapreso percorsi di sostenibilità confrontano le proprie esperienze in attesa della definizione di una norma unica nazionale di certificazione.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy