Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Elizabeth Gabay MW

Elizabeth Gabay MW

Giornalista, wine educator, consulente e autrice

Elizabeth è Master of Wine da 22 anni, periodo di tempo trascorso per la maggior parte nel Sud Est della Francia, a metà strada tra il Piemonte e la Valle del Reno. Elizabeth è specializzata in vini del Sud della Francia, delle regioni del Mediterraneo e di regioni dell’Europa Centrale come l’Ungheria e la Slovacchia, aree che hanno come comune denominatore una vasto patrimonio in termini di vitigni indigeni e vini unici. Elizabeth è esperta soprattutto di vini rosati. Scrive per molte pubblicazioni, sia a stampa che online; fra queste Decanter, The Buyer, Drinks Business, Imbibe, Vince (Ungheria), Civiltà del Bere, Provencewinezine. Tiene inoltre masterclass e presentazioni dedicate sia ai professionisti del settore che al grande pubblico, e partecipa in veste di giudice a molti concorsi internazionali.

"Cosa possiamo imparare dalla Provenza? La prospettiva del rosé "

In 30 anni, la Provenza è riuscita a passare dall’essere una regione del vino semi-sconosciuta e produrre solo vini particolarmente rustici, al diventare un’area vitivinicola di enorme successo con un forte mercato estero e un altissimo profilo che non fa altro che crescere. Come ci è riuscita e come potrebbe cambiare ancora la situazione nei prossimi anni?

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy