Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Davide Tommasi

Davide Tommasi

Responsabile Assicurazione e Controllo Qualità e Responsabile Sistema di Gestione Integrato presso Cantine Settesoli S.c.a.

Davide Tommasi nasce a Venezia 36 anni fa; dopo aver conseguito la Laurea Triennale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio presso l’Università degli Studi di Padova, effettua un periodo di studi all’estero presso la Technical University of Denmark, per poi completare il proprio ciclo accademico con l’ottenimento della Laurea Specialistica in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio sempre presso il polo patavino. Da un punto di vista professionale, la sua decennale esperienza lo ha visto impiegato in diverse funzioni manageriali all’interno sia di società multinazionali, che di importanti gruppi italiani, per la stragrande maggioranza appartenenti al settore Food&Beverage (con attività anche nei settori Chimico e Logistico). Esperienze lavorative nelle funzioni di Site e Corporate Occupational Health, Safety and Environment Manager, Corporate Sustainability Manager e Site Operations Manager lo hanno fatto approdare alle Cantine Settesoli S.c.a. ove, attualmente, ricopre la mansione di Group Quality Assurance and Control Manager ed Integrated Management System Manager, oltre ad esserne il membro interno dell’Organismo di Vigilanza.

"Vino e sostenibilità in cantina. Esperienze internazionali a confronto"

I risultati ottenuti, gli indicatori e gli obiettivi largamente condivisi dimostrano come la sostenibilità sia la strada giusta da seguire da parte delle aziende vitivinicole per competere sui mercati. Le aziende impegnate su scala internazionale e che hanno intrapreso percorsi di sostenibilità confrontano le proprie esperienze in attesa della definizione di una norma unica nazionale di certificazione.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy