Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

wine2wine

IL VINO VIAGGIA VELOCE E SICURO CON BRT SECURE BOX

Dalla cura amorevole dei grappoli alla vendemmia, dalla fermentazione all’affinamento, ogni bottiglia di vino è il frutto di un lungo processo, il connubio perfetto fra generosità della terra e lavoro dell’uomo.

 

Il trasporto di questo prezioso carico è quindi una grande responsabilità e le precauzioni per preservarlo non sono mai troppe. Infatti, nel mondo globalizzato, il consumo avviene spesso lontano dal luogo di produzione e le bottiglie di vino devono affrontare un lungo viaggio prima di giungere a destinazione.

 

Va da sé che la scelta di un partner affidabile per la distribuzione e la logistica diventa fondamentale per le aziende vinicole. BRT Corriere Espresso, oltre ad avere un’organizzazione e un sistema di spedizione veloce e capillare, offre con Secure Box il servizio di trasporto di bottiglie di vino, anche oltre i confini nazionali, con l’impiego di un imballaggio protettivo progettato appositamente per il trasporto di bottiglie di vetro di qualsiasi formato.

 

 

I PLUS DI BRT SECURE BOX

 

Il principale vantaggio di questo servizio è la sicurezza, perché è stato concepito e testato per proteggere i prodotti dagli urti durante il trasporto espresso.

È inoltre versatileperché disponibile in cinque diversi formati di imballaggio, da una, due, tre, sei o dodici bottiglie, tutti facilissimi da montare, nei quali alloggiare bottiglie standard di qualsiasi tipo da 37,5 a 100 cl.

Secure Box è anche salva spazio perché fornito in formato steso per ottimizzarne lo stoccaggio. Infine, è una scelta ecologica, perché realizzato in cartone riciclabile al 100%.

 

Sharing
Business
Ideas

 
 

Viale del Lavoro, 8, 37135 Verona VR

organizzato da

 
 

in collaborazione con