Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Belinda Chang

Belinda Chang

Sommelier, lifestyle expert and global virtual experience guru.

In marzo, il Wall Street Journal l’ha soprannominata “Global Virtual Wine Experience Guru” e Belinda Chang ti invita calorosamente alla sua coinvolgente esperienza virtuale. Pluripremiata esperta di lifestyle, Belinda è specializzata nella trasformazione della quotidianità in qualcosa di epico, offrendo eventi virtuali a tema wine & food. La carriera di oltre venti anni di Belinda le ha fatto guadagnare riconoscimenti in articoli come “The Everlasting Influence of OG Sommelier Belinda Chang” e “How Sommelier Belinda Chang is Setting a New Standard for Wine Events”. Prima di diventare proprietaria di una piccola impresa, Belinda ha gestito la leggendaria cantina di Charlie Trotter’s, la lista dei vini del The Fifth Floor di Laurent Gras e The Modern di Danny Meyer. Mentre era al The Modern, nel 2011 ha ricevuto il premio “Outstanding Wine Service” dei James Beard Awards – la prima e unica volta che questo premio è stato assegnato ad una donna bipoc. Dopo essere tornata a Chicago, Belinda ha creato un programma accessibile a tema vini e bevande al ristorante Maple and Ash. Quando non è impegnata ad organizzare gli eventi virtuali e dal vivo, Belinda è occupata ad insegnare agli appassionati di vino e cibo come apprezzare il buon vino, il brunch e la vita lussuosa a basso costo. Belinda collabora regolarmente con i media locali e nazionali come il New York Times, il Chicago Tribune, il Food and Wine, il Wall Street Journal, Forbes, CNBC, Fox, ABC e altri ancora.

"Unire attraverso lo schermo."

Riuscire a tenere una presentazione virtuale che risulti di impatto e coinvolgente, richiede un set di competenze completamente nuovo. Belinda Chang e Anthony Giglio svelano i segreti per ottenere due stili completamente diversi attraverso un’esperienza virtuale.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy