Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

23-24 Novembre 2020
wine2wine
Andrea Pozzan

Andrea Pozzan

Andrea Pozzan

Andrea Pozzan

Co-Fondatore di Wine People e CEO di Competenze in Rete

Filosofo ed esperto di Risorse Umane. Da più di vent’anni è impegnato nel recruitment e nella formazione di figure manageriali, con una particolare specializzazione sul settore vitivinicolo. Attualmente è amministratore di Competenze in Rete, società vicentina fondata da un network multi-disciplinare di professionisti, dove ispira il team HR impegnato nei progetti di selezione, assessment e valutazione. La scrittura è lo strumento che preferisce per comunicare, sia che si applichi a un racconto, a un romanzo o a un manuale di business.

"Lavorare nel mondo del vino: come affrontare un colloquio di lavoro?"

Come assumere e come farsi assumere nel vino: indicazioni pratiche per evitare gli errori più comuni e scegliere la persona e la cantina giusta.

Per il candidato: perché indicare nel CV l’impegno nel volontariato, la partecipazione a sport di squadra o le attività giovanili? Per chi assume: come valutare la formazione e le esperienze professionali dei candidati? Durante il colloqui, come far emergere il vero profilo del candidato e verificare che le sue caratteristiche si adattino alle funzioni che dovrebbe assolvere?

OBIETTIVI FORMATIVI
1. Trasmettere indicazioni pratiche e facilmente applicabili sulla selezione del personale nelle aziende vinicole
2. Facilitare l’incontro della domanda e dell’offerta di lavoro nelle cantine italiane rendendo più efficaci le comunicazioni scritte e i colloqui di assunzione

 
 

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

organizzato da

 
 

in collaborazione con

 
 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy