Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

23-24 Novembre 2020
wine2wine
André Ribeirinho

André Ribeirinho

André Ribeirinho

André Ribeirinho

Award-winning Food, Wine & Travel Entrepreneur and Digital Marketing Consultant

Con una formazione in ingegneria informatica, André Ribeirinho è oggi un pluripremiato imprenditore nel campo Food & Wine e del turismo, un consulente in Digital Marketing, un ambasciatore del vino portoghese e un Certified Port Educator. È co-fondatore di Adegga, di cui è anche CEO, e dirige diversi progetti innovativi quali WineSpots, SmartWineGlass, Portugal Wine Week e Fine Portugal. Ulteriori informazioni su andrerib.co/about.

"Come attirare nuovi consumatori verso il vino"

Dalla birra ai cocktail, il vino deve affrontare un range sempre più dinamico di concorrenti che gli stanno “rubando” i potenziali consumatori, coinvolgendoli e conquistandoli con trovate efficaci. Dovendo fronteggiare una significativa riduzione del consumo globale, il vino deve escogitare nuove strade per attirare a sé i giovani consumatori. Attraverso il case study di Adegga WineMarket, condividerò con i presenti le strategie che ad oggi funzionano, non solo spiegando come esse riescano a conquistare nuovi consumatori, ma anche trasferendo alle cantine gli strumenti per metterle in pratica autonomamente.

 
 

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

organizzato da

 
 

in collaborazione con

 
 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy