Sharing
Business
Ideas
 

// Contact Us //

-> info@wine2wine.net <-

Save the date 18-19 Ottobre 2021
wine2wine

Alessio Puddu

Alessio Puddu

Brand Partnerships Manager di WeTransfer

Alessio Puddu è un professionista del digital marketing creativo e innovativo. Vive ad Amsterdam e oggi gestisce il mercato italiano di WeTransfer con l’obiettivo principale di aiutare i brands italiani a scoprire le opportunità pubblicitarie uniche offerte dalla piattaforma. Alessio nasce in Sardegna e il suo percorso universitario lo porta a Parigi, Varsavia e a Cagliari. Inizia la sua carriera nel mondo digitale a Budapest dove, all’interno di Crowd Mobile (ora Crowd Media), ricopre vari ruoli fino all’ultimo di Country Manager Italy. Subito dopo insegue il sogno discografico americano e vola a Nashville, Tennessee per lavorare con Sony Music Nashville. Dopo l’esperienza in USA torna in Europa ad Amsterdam dove Crowd Media ha appena aperto la sua nuova Influencer Marketing Agency e Alessio ne ricopre il ruolo di Business Development Manager. La sua passione per l’arte e l’advertising lo portano poi a conoscere e unirsi al team dell’olandese WeTransfer.

"File-sharing, creatività e valore. WeTransfer, un modo ovvio per promuovere il vino come opere d’arte"

WeTransfer con 60 milioni di utenti mensili nel mondo è una piattaforma digitale ideale per aumentare la brand awareness e offre un alto livello di creatività. Questa piattaforma può essere considerata come una galleria d’arte dove i brand possono valorizzare il loro prodotto e promuoverne la vendita on line. Durante il seminario saranno analizzati diversi case study, ed in particolare per il settore vitivinicolo, sarà presentata la campagna promossa da Pasqua Vini in USA.

Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona VR

 

a product of

 

with the patronage of

wine2wine - Logo ITA Italian Trade Agency

 

© Veronafiere S.p.A. Viale del Lavoro 8 – 37135 Verona – Italia – C.F. e P. Iva 00233750231 –  Tel. +39 045 8298111 – Fax 045 8298288         Cookie | Privacy